Loading...

Lugano (CH): Adolfo Favilla da Aliona Gori

Lugano (CH): Adolfo Favilla da Aliona Gori per imbastire le prossime produzioni?. .. c’è pure Corinne!

Sabato e domenica di relax per il fotografo di Fashiontour Sagl (Suisse) Adolfo Favilla che non è sfuggito agli obiettivi di un fotografo del portale LaGuida.ch come pure non è passata inosservata la fotomodella Aliona Gori, ripresa per la prima volta da neo mamma (ha infatti partorito lo scorso mese).

Cena al Cafè Royal di Lugano (CH)

Dopo una serata passata al Café Royal di Lugano, già location di uno dei primi set fotografici utilizzati da Fashiontour Sagl (Suisse) per alcune riviste straniere; ecco che i due fondatori di Fashiontour Sagl (Suisse) hanno profittato delle ultime belle giornate d’autunno per godersi il tepore dell’ultimo sole. Sembrerebbe proprio di si ma in loro compagnia, oltre al compagno della Gori, ecco che riconosciamo Cory, la modella australiana che ha posato per Fashiontour negli gli ultimi servizi fotografici eseguiti dal Favilla. La bionda australiana ha goduto di una certa critica positiva e, forse anche per questo motivo, sembra che sia lei che Aliona poseranno insieme per il calendario Fashiontour Suisse 2009 (calendario a tiratura limitata).


Aliona, Adolfo e Corinne a Lugano

A Lugano in Via Nassa.

Che dire! Lugano pian piano sta acquisendo un ruolo sempre più importante anche nel mondo del fashion e dello spettacolo; infatti negli ultimi anni il Ticino è stato teatro di diverse manifestazioni legate a questo settore e già alcune aspiranti o conosciute modelle, che hanno avuto poco spazio, hanno potuto profittare, anche grazie a Fashiontour, a rinnovare l’immagine oltre ad avere una visibilità non solo entro i confini cantonali; non ultime le varie Serenalla Broggini, Amanda Stauffer, Sofie,. ..